lunedì 7 dicembre 2009

E' QUASI NATALE!!!

E' quasi Natale e, probabilmente non sarà un bel Natale.
Mi riferisco ovviamente ai soldi che le famiglie avranno a disposizione per fare regali, a chi non farà e non riceverà regali e a quei genitori che faranno di tutto per far contenti i loro figli; Mi riferisco anche a me stesso che generalmente amo farmi regalare tutto quello che vedo purchè elettronica e tecnologia anche se poi effettivamente non sò che farmene.
Per quest'anno vorrei cambiare a Natale una sorpresa, quello che vorranno regalarmi sarà ben accetto e come si dice a caval donato non si guarda in bocca, mi stò accorgendo che si è ragazzi fino a quando ce lo possiamo permettere e, non parlo di soldi, io, forse ho deciso di crescere...o forse no comunque ci stò pensando ed è un buon segno...

P.s Se qualcuno si intende di tecnologia, di computer, di videogiochi, di software e via dicendo e ha voglia di buttare un pò di tempo a scrivere su questo blog, lasci un commento a questo blog per entrare nel team!!!

P.P.s per tutti quelli che visitano il blog e lo trovano interessante, un grazie e un invito a clikkare sui banner!!!

Nessun commento:

Posta un commento